ANCORA UN GIORNO

ANCORA UN GIORNO
POPUP CHRISTMAS

Genere: Animazione

Regia: Raúl De La Fuente, Damian Nenow

Con: Mirosław Haniszewski, Vergil J. Smith, Tomasz Ziętek, Olga Bołądź, Rafal Fudalej, Kerry Shale, Daniel Flynn, Youssef Kerkour, Lillie Flynn, Akie Kotabe

Durata: 85

Lingua: n/p

Trama: Make sure they won’t forget us. Forse è questo l’imperativo che risuona nella mente di Ryszard Kapuściński, giornalista e autore del libro che dà il titolo al film. Scritto all’indomani del suo viaggio in Angola nel 1975, nel pieno della Guerra Civile, il reporter polacco vuole essere sicuro che nessuno dimentichi ciò che è successo. Raúl de la Fuente e Damian Nenow recuperano il suo messaggio e lo trasformano con grande audacia in un lungometraggio animato, accompagnato da interviste in live-action. Dimenticate ciò che sapete sui film d’animazione, perché Ancora un giorno è una sorpresa continua: più di una fiction, più di un documentario, è un esperimento artistico coraggioso, coinvolgente e fuori da ogni schema, dall’imprescindibile valore politico e specialmente umano.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.