PERCORSO ALTERNATIVO VIA LAME

In Via Riva Reno è partito il cantiere per il passaggio della Linea Rossa del Tram

 
Cosa cambia?

L’incrocio tra Via Riva Reno e Via Lame è chiuso. Per raggiungere il POP UP CINEMA ARLECCHINO per i prossimi 3 mesi, provenendo dal centro su Via Lame, si può svoltare a sinistra verso Via Brugnoli

Per i non autorizzati alla ZTL, l’accesso al tratto di Via Riva Reno compreso tra Via Lame e Via Marconi avviene da quest’ultima e da Largo Caduti del Lavoro, con prosecuzione su Via Azzo Gardino che cambia senso di marcia: raggiunta Via Riva Reno, si può attraversare Via Lame e proseguire su Via Brugnoli. Attenzione: i varchi ZTL rimangono attivi.

PERCORSO AUTO

Per raggiungere l'ingresso del cinema in auto è possibile svoltare su via Lame da via Calori percorrendo la preferenziale ora sospesa.

PERCORSO BUS

Per raggiungere il cinema con le linee di trasporto pubblico è possibile utilizzare le LINEE 18, 29, 86 in direzione Porta Lame.
La deviazione del percorso segue via Lame - via Riva di Reno - via Brugnoli - via Calori - via Lame. Fermata soppressa: Rondone
Le altre linee che passano su Via Lame (19, 23, 36, 39, 81, 83, 87, 91, 92, 445) possono contare su due preferenziali appositamente istituite e già attive in Via Luigi Calori, sul lato destro della carreggiata, fino all’incrocio con Viale Silvani, in prossimità del semaforo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.