LA PROMESSA DELL'ALBA

LA PROMESSA DELL'ALBA
POPUP CHRISTMAS

Genere: Dramma

Regia: Eric Barbier

Con: Pierre Niney, Charlotte Gainsbourg, Didier Bourdon, Jean Pierre Darroussin, Finnegan Oldfield, Catherine Mc Cormack, Pawel Puchalski, Nemo Schiffman, Lou Chauvain

Durata: 130

Lingua: n/p

Trama: Dal romanzo autobiografico di Romain Gary, un film appassionante e ironico. È la storia di Romain (Pierre Niney, l’incredibile protagonista di Yves Saint Laurent di Jalil Lespert e Frantz di François Ozon) che tra la difficile infanzia in Polonia, l’adolescenza a Nizza e la carriera da aviatore in Africa durante la Seconda Guerra Mondiale, ha vissuto senza dubbio un’esistenza straordinaria, sempre alla ricerca di sogni nuovi, in bilico tra mille e una vita. Ma all’origine del suo impulso c’è una donna speciale: sua madre, Nina (Charlotte Gainsbourg). Sarà proprio il folle amore di questa donna, eccentrica e possessiva, grande stimolo e insieme pesante fardello, a convincerlo a condurre una vita piena di rocamboleschi colpi di scena… fino a farlo diventare uno dei più grandi romanzieri del Ventesimo secolo.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.